Scroll to top

Diritto tributario e consulenza fiscale, del lavoro e della previdenza sociale

Il dott. Veltri si occupa dello studio necessario per la proposizione delle controversie aventi ad oggetto i tributi (imposte e tasse) che sono trattate dinanzi alle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali dell’intero territorio nazionale…

… avvalendosi della collaborazione dell’avvocato titolare dello studio legale e di un avvocato specializzato in questo ramo del diritto, privilegiando, ove possibile, la risoluzione stragiudiziale delle questioni, in quanto maggiormente rapida ed economica. Il dottore Commercialista si occupa della predisposizione dei ricorsi in via amministrativa e della composizione stragiudiziale, anche delle controversie previdenziali, per le quali, ove occorre, ci si avvale di periti di parte, capaci di acclarare la bontà dell’azione, valutandone la sussistenza dei presupposti medico\legali, prima ancora della proposizione e della fase istruttoria della vertenza.

Lo studio offre, inoltre, consulenza fiscale e del lavoro e si occupa della redazione dei principali documenti in tale ambito, oltre che un’attività di consulenza in merito alla gestione e selezione del personale per le aziende, e così, nell’ambito delle vicende più critiche quali la malattia, l’infortunio e il periodo prodromo al fallimento e alle altre procedure concorsuali. Attività particolarmente apprezzata poi, è la redazione dei contratti individuali di lavoro ed infine, la predisposizione delle consulenze tecniche di parte in materia previdenziale, contabile (conteggi per le cause di lavoro, calcolo interessi e rivalutazione monetaria, anatocismo bancario) e fiscale.

We use cookies to give you the best experience.