Scroll to top

Chi siamo

Lo studio opera, dall’anno 2001, nel ramo del diritto civile e commerciale, come studio specializzato in diritto sindacale, del lavoro e della previdenza sociale, in ambito giudiziale e stragiudiziale.

L’obiettivo perseguito dall’avv. Loredana Veltri, titolare dello studio legale, è quello di personalizzare l’attività in relazione alle esigenze degli utenti, mantenendo una struttura semplice, con un solo professionista che si pone come referente unico e si occupa dello studio delle fattispecie, della redazione degli atti necessari e della partecipazione alle udienze, anche dinanzi alle Magistrature Superiori, coordinando un team di collaboratori.

Il cliente sperimenta la sicurezza dell’avvocato fiduciario e insieme i servizi dello studio specializzato, evitando le sovrastrutture e i costi dei grandi studi legali e assicurandosi l’esito favorevole delle controversie, oltre che l’eccellenza dei servizi offerti, con la massima efficienza e celerità.

Accanto al ramo legale, persiste il settore della assistenza e della consulenza stragiudiziale, in materia fiscale e tributaria, interamente affidato al Dottore Commercialista Antonio Veltri, fondatore dello studio, fin dall’anno 1996.

Il professionista si occupa personalmente anche dell’assistenza previdenziale e dello studio delle questioni inerenti al contenzioso tributario, presso le Commissioni Provinciali e Regionali.

Richiedete una consulenza legale

Contatta il nostro team

Ogni nostra decisione trova le sue radici nei nostri valori più profondi ed autentici, maturati nel corso dell’esperienza.

We use cookies to give you the best experience.